Un matrimonio... di gusto!

Scritto da Eduardo Cagnazzi on . Postato in Gastronomia

b_350_200_16777215_00_images_Maxtris_Caffarel.jpg

 

Un matrimonio perfetto per un gusto unico e per ogni ricorrenza. L’arte dei maestri Confettieri Maxtris incontra il finissimo cioccolato Caffarel e presenta una nuova linea di prodotti dal sapore esclusivo e raffinato. Nasce così una ricetta unica: il confetto Maxtris con cioccolato Caffarel. Una collezione esclusiva per i palati più raffinati che viene proposta in più varianti, in diversi colori e con un packaging accattivante, adatta ad ogni tipo di evento dalla festa di laurea al matrimonio fino al semplice assaggio da salotto nei momenti conviviali.  Simbolo del matrimonio e identificato come dolce portafortuna il confetto Maxtris si pone tuttavia come prossimo obiettivo di diventare un goloso sfizio ideale per ogni ora del giorno. Un confetto dall’anima antica ma dinamica e proiettata verso il futuro. Prosegue dunque il percorso di ricerca di materie prime di altissima qualità che contraddistingue il marchio Italiana Confetti che si è guadagnato il ruolo di leader nel settore della confetteria europea. L’opera di Italiana Confetti, che da sempre si distingue per la ricerca di materie prime  e l’innovazione dei processi produttivi, ha permesso di associare il marchio ConfettiMaxtris alla “confetteria di altissima qualità”. Infatti ad oggi la Italiana Confetti Srl (società di famiglia) è riuscita ad affermarsi come il maggiore confettificio europeo sviluppando una capacità produttiva giornaliera pari a circa 4 milioni di confetti differenziati per varianti di gusto e/o colore.  Grande anche l’attenzione all’eco sostenibilità ambientale. L’azienda è intenzionata a raggiungere, anche per il futuro, obiettivi di crescita e sviluppo nel rispetto dei più rigorosi standard qualitativi e ambientali perseguendo una forte penetrazione anche sui mercati esteri forte dell’eccellente know-how maturato. Tradizione, passione, e qualità sono i comuni denominatori tra le due aziende che si sono incontrate per un prodotto che mira a conquistare il piacere degli italiani.