Rimini, dove dormire

Scritto da redazione on . Postato in News2

b_350_200_16777215_00_images_14389545.jpgHotel Bridge sul lungomare più famoso d’Italia

 

Tra il centro cittadino e il lungomare riminese, senza dubbio scegliere un albergo sito sul celeberrimo viale Regina Elena consente di avere un’invidiabile vista mare, anche se non si soggiorna in estate. Tra passeggiate e pic nic in spiaggia, si può godere dell’aria di mare, davvero a pochi km dal centro.

Il viale, sul quale si alternano alberghi, ristoranti e negozi da un lato e stabilimenti balneari dall’altro, consente di effettuare lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta, mezzo di trasporto simbolo della Romagna.

Tra gli alberghi da segnalare, si evidenzia in particolare l’Hotel Bridge che, con un ottimo rapporto qualità – prezzo, si distingue per la gentilezza dei proprietari e per la sana gestione familiare di una volta. La signora Giusy è disponibile a qualsiasi esigenza e l’hotel è adatto alle esigenze dei bimbi, anche dei più piccoli. La colazione è continentale, con particolare attenzione alle intolleranze alimentari; la pulizia è impeccabile, così come la posizione dell’albergo.

Di fronte c’è la spiaggia convenzionata (attrezzata con giochi per i bimbi) ed è possibile avere in dotazione delle biciclette; si può usufruire del parcheggio gratuito.

Conviene prenotare direttamente dal sito https://www.bridgehotel.it, per visionare anche le offerte del momento.