Natural is better: aromi salentini

Scritto da Chiara Sorino on . Postato in News2

b_350_200_16777215_00_images_Schermata-2019-04-09-alle-15.08.21.png

“Vegan Frindly”, “Certified B Corporation” e “Organic cosmetics” sono i marchi che accompagnano i prodotti NB Natural is better. Aromi salentini che riconducono ad atmosfere estive e ventose, tipiche della terra del sole. E’ questo il sentore di “Breeze Mediterrean pure emotions” realizzato solo con essenze del territorio pugliese: posidonia di Sn Basilio, simbolo di protezione dalle iniziative atte a distruggere il patrimonio naturale, foglie d’ulivo, simbolo della storia salentina che resiste anche alla devastazione della Xylella fastidiosa e l’aloe vera, la tradizionale pianta dei miracoli, simbolo di equilibrio e benessere, nonché di energia vitale.

L’aloe è l’ingrediente principe del gel Aloe vera & olive oil, ottenuto da aloe vera al 99,6% per idratare, rinvigorire e ammorbidire le pelli disidratate e irritate da agenti esterni e da esposizione al sole. Rinfrancante dopo il mare, allevia dai fastidi del sole.

Ottima anche la 24h cream, organic pure hyaluronic, con l’effetto di migliorare l’equilibrio cutaneo, rendendo la pelle vellutata e luminosa. Adatta a tutti i tipi di pelle, per l’effetto idratante immediato e lenitivo.

Consigliati anche i prodotti da bagno, in primis la body lotion organic bio, ideale per tutto il corpo; protegge la pelle, lasciandola vellutata. Della stessa linea, lo shampoo organic bio è indicato per un uso quotidiano e per detergere con cura il capello, rispettando il cuoio capelluto, offrendo protezione da stress e agenti esterni. Il balsamo hair conditioner ristabilisce il naturale equilibrio e benessere dei capelli, ridonando elasticità e tono dopo lo shampoo.

Comune denominatore alla linea organic bio è l’elevatissima percentuale di ingredienti di origine naturale (pari al 99,78% del totale), nonché provenienti da agricoltura biologica. I prodotti sono allergen free e non testati sugli animali.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna