Gusta un libro, leggi un cioccolatino al Negroamaro

Scritto da redazione on . Postato in Eventi

b_350_200_16777215_00_images_wlibro-cioccolatini.jpg

 

Lunedì sera 13 gennaio alle 7 nella Pasticceria Perrone di Carmiano, presentazione del primo libro di Carmen Mancarella, 16 Storie di Successo

 

Dopo il successo dell’abbinamento con un bicchiere di birra, ancora una presentazione golosa del primo libro della giornalista Carmen Mancarella, “16 Storie di Successo”. L’appuntamento è per lunedì sera, 13 gennaio alle 7,  nella Pasticceria Perrone, in via Roma a Carmiano.

Il libro sarà abbinato ai cioccolatini artigianali del maestro pasticciere Giuseppe Perrone con il ripieno del vino biologico di Negroamaro Sputafele, prodotto dall’azienda vitivinicola Vaglio Massa.

Un mix di sapori accompagnerà la presentazione del libro. I presenti infatti ascolteranno le Conversazioni sul successo  accompagnandosi anche con un ottimo calice di vino dell’azienda Vaglio Massa e stuzzicherie salate preparate dal maestro pasticciere Perrone che viene dalla più alta scuola di pasticceria leccese e che, di recente, ha inventato l’Immacolatina, la Puccia dolce dell’Immacolata.

Interverranno, con l’autrice, il presidente del Consiglio comunale di Copertino e noto intellettuale salentino Cosimo Lupo, alcuni imprenditori protagonisti del libro, il maestro pasticciere Giuseppe Perrone e la responsabile marketing dell’Azienda Vaglio Massa, Sonia Vaglio Massa.

 

Gli ostacoli che incontri sul tuo cammino sono solo pietre che ti serviranno ad attraversare il fiume.

Ogni sconfitta cela solo una vittoria più grande (Napoleon Hill).

Si ispira alla Scienza motivazionale fondata da Napoleon Hill,  il libro “16 Storie di Successo”. Hill è un autore americano, che fondò nei primi anni del ‘900 la Filosofia del Successo, individuando nella vita e nel comportamento di oltre 500 uomini e donne di successo, che intervistò, alcuni comportamenti comuni e li codificò, delineando esattamente 16 cartelli lungo la strada per il successo.

Carmen Mancarella li ha commentati con sedici imprenditori, professionisti e giornalisti di successo del Salento, chiedendo loro in quali circostanze  hanno dovuto sfoderare quella giusta grinta che li ha poi portati al successo, quali sono stati i momenti di difficoltà e come li hanno superati. Ne sono venute fuori sedici storie entusiasmanti, cariche di grande pathos ed emotività, in cui a prevalere sono le emozioni, i sentimenti e il carattere.

Un libro da leggere  e da consultare come fonte di ispirazione perché contiene indicazioni utili per affrontare le difficoltà quotidiane. Un libro diretto soprattutto ai giovani.

 

COME ORDINARLO ON LINE

Il libro, (160 pagine, Mancarella editore) può essere acquistato anche on line con una prenotazione diretta eseguendo un bonifico all’IBAN

IT63L 08445 79751 000 000 95 57 18, conto corrente intestato a Mancarella editore presso Bcc di Terra d’Otranto, filiale di Melendugno, causale: acquisto libro.

Prezzo di copertina 25,00 euro, comprese le spese di spedizione. Inviare il vostro indirizzo e l’avviso di avvenuto bonifico con i vostri dati a:

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Wa 328 1397 133

 

 

Ed ecco il VIDEO TRAILER

https://www.youtube.com/watch?v=E0b94edREDk

 

 

Chi è Carmen Mancarella

Carmen Mancarella, giornalista professionista ed editore, si è inventata un lavoro partendo dalla bellezza della propria terra, il Salento. Molto legata alla carta stampata, è fondatrice e dirige da quasi vent’anni la rivista di turismo e cultura del Mediterraneo, Spiagge. Ma è stata capace di cambiare pelle, utilizzando anche il web come strumento di comunicazione, tanto da essere considerata un’esperta di social e web marketing.

Ha ospitato più di mille giornalisti, provenienti da Milano, Roma, Ferrara, Napoli, Padova, Berlino, Amsterdam e Parigi, organizzando ben 65 educational in soli undici anni. Più volte premiata per la sua attività di promozione del Salento e non solo, considera il momento più bello della sua carriera la Tesi di Laurea che le è stata dedicata nell’ambito del corso di laurea: Valorizzazione dei sistemi turistico culturali, Università della Calabria, firmata da Ana-Maria Stan.

Negli ultimi sei anni si è appassionata alla Scienza motivazionale fondata da Napoleon Hill, di cui ha letto numerosi libri, e si è posta la missione di diffonderne la conoscenza e il pensiero positivo a tutti. Soprattutto ai giovani.

www.mediterraneantourism.it

 

 

16 Storie di Successo

160 pagine

Mancarella editore

Prezzo di copertina 25,00 euro comprese le spese di spedizione

 

 

 

m

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna